presentazione il 20-12-2013

Nova Virtus.  Società Sportiva Dilettantistica di Vittorio V.to (TV) è presente nel settore dell’Ultra Cycling, con 3 atleti. La societa è attiva in partnership con altri Team sportivi del nordest per la partecipazione degli eventi di categoria come la RATA – Race across the Alps in Austria e la RAS – Race across Slovenia.

 Il Presidente è Soldan Stefano, classe 1980, che fonda la societa’ in onore di una passione che unisce Lui e gli altri affiliati del gruppo quali Speranza Milos, PiccoRoberto, Bosi Giorgio e Picco Giordano.

  Dolomitica 2014 – Race across Dolomites diventa L’evento di riferimento

 dell’UltraCycling del prossimo anno in Italia con un percorso fda favola per gli appassionati della fatica che, in codesto percorso con partenza e arrivo da Cordignano (TV) avranno di che pedalare a volontà.

Percorrenza attraverso i seguenti passi: Medean- Pianezze, Monte Tomba, Monte Grappa, Passo Brocon, Passo Manghen (fatica dedicata aWalterNones), Passo San Pellegrino,  Passo Fedaia, Passo Pordoi, Passo Campolongo, Passo Val Parola, Passo Giau,  Passo Staulanza, Passo Duran, Forcella Aurine, Alpe del Nevegal,  Passo la Crosetta, Monte Gaiardin, un totale di560 kmcon dislivello

 di 14.700 mt. Questo fa della Dolomitica – Race across Dolomites la corsa più dura al mondo.

 La gara si svolgera’ il 5-6 settembre2014 insessione unica (secondo regolamento UMCA – Ultra Marathon Cycling Association).

 Il 20 dicembre 2013 alle ore 21.00 presso il teatro Francescon di Cordignano (TV) si svolgera’ la presentazione dell’evento.

 La competizione iscritta al campionato mondiale di UltraCycling, è aperta all’atleta singolo, al doppio o al quartetto (con modalita’ staffetta).

 Ogni UltraAtleta deve avere il proprio staff sull’ammiraglia al seguito.

 Per maggiori informazioni www.ultracyclingdolomitica.com

Info Giorgio Bosi 3455388305

 

 

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com