Campobernardo

Campobernardo (TV) Grazie ad una sapiente attività di squadra, il comitato Trevigiano attualmente si attesta a quota 74 asd affiliate e 1.600 tesserati senza conteggiare le 14 società veneziane che attualmente sono sotto la competenza trevigiana. Il 39° trofeo Antica Trattoria Moretto inizia con 257 partenti organizzati dall’asd 3B Salgareda in quattro partenze su un percorso di10 chilometri da girare sei volte per tutte le categorie. Inizia Bissoli con gruppo che lo controlla agevolmente e, in special  modo, dove il vento soffia contrario alla marcia dei corridori. Nel corso della seconda tornata allunga Bottacin racimolando una cinquantina di metri. Un distacco che permette al solitario atleta di ricevere il sostegno di 18 unità che si presentano compatte al triangolo rosso, colore che mette le ali all’ex prof. Ivan Ravaioli (eurovelocicli) che taglia il traguardo in perfetta solitudine. Da Ros e Carnelos ai posti d’onore. Lo junior Toffolo e il cadetto Pauletti firmano le rispettive categorie. “Solamente” 70 i veterani schierati al via con Formaggi che mette in fila i compagni per una cinquina di chilometri. Il vertice cambia con Piroli che, poco dopo, cede la posizione a Zambon per alcuni minuti. Da segnalare alcuni sforzi per liberarsi dal gruppo di Panarello, Scuz e qualche altro non scansano un arrivo compatto con Presti /Spinacè)che beffa le ruote veloci. Gaiardo/Casagrande la coppia che sale il podio assieme a Presti. Inizia Il gentleman Zuin con un allungo per scaldare i muscoli intirizziti dal freddo di questa pazza primavera prima di cedere il timone del comando a Busetto per un paio di tornate a cui si aggrega Zanette prima del ricongiungimento operato dal plotone. Non si fa attendere la trenata di De Cesaro con la puntuale risposta di 11 unità che lo scortano sino a700 metri dal traguardo, distanza che Guiotto reputa ottimale per un arrivo solitario evitando lo sprint di 11 compagni di pedalate. Una decina i secondi che separano Botteon, Moras e gli altri componenti la fuga dal vincitore Guiotto. Dalle Vedove/Bettin, coppia di superg. che mantengono desta l’attenzione del pubblico per due giri in avanscoperta con23” sul gruppo prima del ricompattamento. Altra coppia formata da Zanini e Marchesin che macina diversi chilometri prima di ricevere la compagnia di Guidolin, Mazzoccato e qualche altro fra cui Tarlao che, insalutato ospite, abbandona i partner di viaggio all’ultimo chilometro trionfando con9” su Guidolin, Mazzoccato e il rimanente la fuga.

L’iridato Mosè Segato (supergB) mette in fila Simon e Marangone. Rossella Gobbo, Odette Bertolin, Augusta Serci il trio di ragazze che compongono il podio. Euroelocicli (33 punti) e Spinacè (28) le due asd che conquistano i trofei in palio. Al top l’organizzazione, lo stesso dicasi per la giuria.

Eugenio Giordan

Donne 1a Rossella Gobbo (Amici della bicicletta)2a Odette Bertolin (Fndriest)3a Augusta Serci (Marcon)4aTatiana Benedetti(Cima/Siai) 5a Gabriella D’Incà (Due ruote) 6a Lauretta Granzotto (Solighetto)

 SuperB. 1° Mosè Segato (Spinacè) 2° Paolo Simon (Lunardelli) 3° Denis Marangone (San Giovanni) 4° Giovanni Rigo (Avis Marcon) 5° Jan Dalle Vedove.(cicli Dalle Vedove) Segue:  Filipetto, Lorenzon,  Serafin, Zandarin, Dalla Libera, Fontana, Andretto, Serrajotto, Buso

Superg. 1° Riccardo Tarlao (DeLuca/Vltolina) 2° Luciano Guidolin (Elisa) 3° Gianni Mazzoccato (Sgnaolin) 4° Denis Sartor (Zerotino/Aliplast) 5° Claudio Boatto (Malgher) segue Menegaldo, Zorzetto, Mometti, Bettin, Pastrello, Guidolin, Vinale, Favaro.

Gentleman 1° Antonio Guiotto (team Okoumè) 2° Gianni Botteon (Salvador) 3° Elio Moras (Meschio) 4° Luigi De Cesaro (due ruote sport) 5° Bruno Zanette (Fit low)segue Bortolotto, Lorenzon, Malfherteiner, Trevisiol, Candiotto, Marcon, Zuin, Amati, Parpinello.

Veterani 1°Omar Presti(Spinacè) 2° Cristiano Gaiardo Salvador) 3° Alberto Casagrande (Eurovelocicli) 4° Desiderio Voltarel (idem) 5°Mauro Segue: Segue:Calderan, Gerotto, Mazzero, Barzotto, Oven, daniotti, Pavanell, Canella, Mengo.

Senior 1° Ivan Ravaioli (Eurovelocicli)2° Michele Da Ros (DeLuca/Voltolina) 3° Diego Carnelos (Comprex cucine) 4° Matteo Pilotto (Pinarello) 5° Edy Cattelan Salvador) Segue:Pizzinato, Simioni, De Vito, Berto, Tortato, Martinazzo, Pollicina, Marcon,Blaz.

Cad/junior 1° Marco Toffolo 8team Adige) 2° Paolo Piva (Piva Teo sport) 3° Omar Pauletti (Grondaflex) 4° Maurizio D’Incà (Eurovelocicli) 5° Eddy Raimondi (Le Conche/bike Uliana) Segue:Celot, Piccolo,Lucchetta, Biasuzzi, Granzotto, Bissoli, Visintin, Bonaccorso;Bottacin

.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com