16 novembre 2024
Il mondo del ciclismo targato ACSI Treviso si è riunito per un evento carico di passione, amicizia e condivisione. Un appuntamento tradizionale che ha visto protagonisti i rappresentanti delle società organizzatrici, i giudici di gara, e i Dirigenti, in un’atmosfera che celebra l’anima più autentica di questo sport.
Non potevano mancare figure di spicco come Marco Fasolo, portavoce dell’entusiasmo di Padova, Renzo Ferrati, rappresentante di Venezia e consigliere nazionale, e Luca Baldo, cuore pulsante di Treviso.
A rendere ancora più prestigiosa la giornata, la presenza del responsabile nazionale ciclismo, Emiliano Borgna, figura di riferimento per tutto il movimento. Presenti i rappresentanti dell’ASD 3B Salgareda, Fausto Coppi Polyglass, Team Abatini, ASD Castagnole, Dinamika Cycling, Fontanelle, Povegliano e Mionetto Valdobbiadene, assente il Team Zerotino a causa di un lutto famigliare. Con profonda vicinanza, il Comitato Provinciale di Treviso si stringe attorno ai fratelli Bottaro, in questo momento di dolore, esprimiamo tutto il nostro affetto e sostegno per superare questa difficile prova.
L’evento non si è limitato a un momento conviviale, ma ha saputo accendere i riflettori sui grandi traguardi. Sono stati infatti assegnati i prestigiosi titoli nazionali: il Team Castagnole si è aggiudicato la corona del Campionato Nazionale Gravel, mentre al Team Fontanelle è stato assegnato il Campionato Nazionale Strada Seconda Serie.
Un’occasione che ha celebrato tutto il movimento ciclistico, fatto di impegno, sacrificio e passione. Un intreccio di storie, emozioni e successi che rendono unico il ciclismo ACSI, un vero e proprio motore di comunità e di valori sportivi.